coibentazioni, controsoffittature, demolizioni
Azienda certificata gestione qualità 
ISO9001-2008 e SOA 
per appalti pubblici

lavaggio facciate

Decorazione e lavaggio delle facciate

La decorazione e il lavaggio delle facciate sono interventi che rendono gli edifici più gradevoli dal punto di vista estetico e ne prevengono il deterioramento nel tempo. L’impresa Skyline, con sede a Torino, vanta una lunga esperienza nel settore del recupero e del risanamento edilizio con interventi specializzati volti al ripristino dell’integrità strutturale degli immobili.
 
Resine silossaniche
Le facciate possono essere abbellite con elementi come cornicioni, coprigronde, pietre angolari sfalsate o allineate o i classici marcapiani. Naturalmente, anche la scelta del colore delle vernici e della modalità di applicazione delle stesse contribuisce all’abbellimento delle superfici esterne di una costruzione. L’impresa Skyline si occupa di decorazione e lavaggio delle facciate di edifici nuovi e sottoposti a operazioni di restauro, utilizzando soprattutto nel secondo caso le resine silossaniche. Queste ultime, infatti, sono caratterizzate da una gamma cromatica molto ampia, che include colori vivaci e originali. Si tratta inoltre di pitture superiori rispetto a quelle tradizionali: durano a lungo nel tempo, resistono agli agenti atmosferici e alla formazione della muffa, non trattengono lo sporco, hanno un elevato potere coprente e lasciano traspirare perfettamente la muratura.

Idropulitura
Prima di procedere con gli interventi decorativi, lo staff dell’impresa pulisce l’immobile con getti d’acqua fredda. In questo modo si inumidiscono i depositi di sporco che possono così essere completamente rimossi dalle superfici.
 
Share by: